Spring srl presente a BI-MU 2016

27 settembre 2016di Fabio Gualdo
BI-MU-spring.jpg

Al via fra una settimana la trentesima edizione di BI-MU 2016, fiera internazionale dell’industria delle macchine utensili, robot, automazione e tecnologie ausiliarie. La biennale dell’industria manifatturiera, promossa da UCIMU – Sistemi per produrre (Associazione dei Costruttori Italiani Macchine Utensili, Robot, Automazione e Prodotti Ausiliari), si terrà presso il polo fieristico FieraMilano Rho dal 4 all’8 ottobre 2016.

L’edizione di BI-MU 2016 si terrà in contemporanea con SFORTEC INDUSTRY, il salone della subfornitura tecnica e dei servizi per l’industria. Grazie a questa combinazione il “Make” di BI-MU si affianca al “Buy” di Sfortec, per accompagnare i visitatori in un percorso completo all’interno del mondo dell’industria manifatturiera. 1.000 imprese espositrici, trend in crescita rispetto alle scorse edizioni, a testimonianza della ripresa del mercato avvenuta negli ultimi anni. Oltre alla tradizionale offerta del settore saranno presenti all’interno della fiera alcune aree di innovazione quali Club delle Tecnologie Additive, Potenza Fluida, Focus Meccatronica e Il Mondo della Finitura delle superfici.

Spring srl, azienda operante in campo Rapid Prototyping e Additive Manufacturing, sarà presente a BI-MU 2016 al pad. 15 – stand F17. Presso lo stand sarà possibile scoprire i servizi offerti dall’azienda e vedere esposti prototipi, parti finali e attrezzature di produzione realizzati tramite le Tecnologie di Stampa 3D. All’interno dell’area Club Tecnologie Additive, organizzata da AITA (Associazione Italia Tecnologie Additive), Spring esporrà inoltre in un’apposita vetrina alcuni pezzi stampati in 3D Printing. L’obiettivo di questa zona dedicata alle Tecnologie di Stampa 3D è quello di avvicinare i visitatori alle possibilità applicative offerte da questi processi produttivi innovativi e alle potenzialità che possono essere sfruttate nell’industria manifatturiera. Proprio per queste ragioni Spring quest’anno porterà in fiera BI-MU 2016 un progetto del tutto nuovo, a testimonianza delle competenze acquisite negli anni dall’azienda in ambito 3D Printing e dei vantaggi che le tecnologie additive possono generare nei diversi settori industriali.

BI-MU 2016

Fabio Gualdo

Fabio Gualdo

STAMPA 3D

STAMPA 3D

LAVORAZIONI CNC

LAVORAZIONI CNC

FUSIONI METALLO

FUSIONI METALLO

STAMPI IN SILICONE

STAMPI IN SILICONE

PRESERIE

PRESERIE

FINITURE

FINITURE

CARBONIO

CARBONIO


LA NOSTRA SEDE

SPRING SRL

Il team di Spring è a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

SPRING

INSIEME A



SPRING

SOCIO DI